Gruppo A2AGara Telematica000992/2016

AMSA - Procedura Aperta 29/2016 servizio di disinfestazione contro le zanzare

(In esame)
Servizio di disinfestazione contro le zanzare su immobili di proprietà comunale, presso le aree verdi pubbliche, le pubbliche vie e i cimiteri nel territorio del comune di Milano
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/12/2016 10:07
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • SS0304110 - ANNULLATO

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Secondo documentazione di gara

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A) Allegare l’allegato 5 “dichiarazione sostitutiva dell’impresa offerente” compilato in ogni suo campo e firmato digitalmente come previsto all'art. 9.1 lett. A) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 B) Allegare la garanzia a corredo dell'offerta di cui all'art. 9.1 punto b) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 C) Allegare il Capitolato Speciale d’Appalto, firmato digitalmente come previsto all'art. 9.1 lett. c) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 D) Allegare il documento/i, ove presenti, contenente/i le risposte ai quesiti posti dai concorrenti, nonché i chiarimenti agli atti di gara, firmati digitalmente come previsto all'art. 9.1 lett. d) del CSA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 E) Allegare copia della quietanza di versamento del contributo a favore dell’ Autorità Nazionale Anticorruzione, come previsto all'art. 9.1 lett. e) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 F) Allegare la dichiarazione sostitutiva CCIAA e dati per l’acquisizione della documentazione antimafia” (allegato 8) debitamente compilato e firmato digitalmente, come previsto all'art. 9.1 lett f) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 G) nell’eventualità di ricorso al subappalto, allegare la/e dichiarazione/i ex art. 80 del D.lgs. 50/16 (all’all. 10), firmata/e digitalmente dal leg. rappr. della/lle società indicate quali subappaltatori come indicato all'art. 9.1 lett g) del CSA Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
21/12/2016 12:05:00
Fine ricezione offerte:
24/01/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 16/06/2017 11:03

ESITO DI GARA

Gara: AMSA - Procedura Aperta 29/2016 servizio di disinfestazione contro le zanzare

Con la presente si comunica che in data 05/05/2017 è stata inviata la comunicazione di aggiudicazione della gara in oggetto alla società:

BIBLION SRL

VIA TAZIO NUVOLARI 34

00142 ROMA

Gli importi unitari aggiudicazione sono quelli indicati dalla società in scheda offerta, che rimarranno fissi ed invariabili per tutta la durata dell’appalto.

L’appalto avrà durata dall’inizio del servizio al 31/12/2017. Fermo ciò , si precisa che parte delle attività previste dall’appalto che non possono essere svolte poiché relative a periodi già trascorsi, mercè il protrarsi delle operazioni di gara , potranno essere eventualmente assegnate alla società aggiudicataria nei mesi da marzo a giugno dell’anno 2018. Si intende che ciò potrà avvenire solo se il Comune di Milano commissionerà le attività in questione anche per l’anno 2018 alle stesse condizioni a oggi previste. La condizione appena enunciata a oggi non è certa.

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara