Gruppo A2AGara Telematica000271/2017

AMSA - Procedura aperta 1/2017 servizio di recupero automezzi del parco veicolare Amsa in panne nel territorio del Comune di Milano e comuni limitrofi e conseguente traino/trasporto ai dipartimenti aziendali

(In esame)
Servizio di: recupero automezzi del parco veicolare Amsa in panne nel territorio del Comune di Milano e comuni limitrofi e conseguente traino/trasporto ai dipartimenti aziendali di appartenenza; traino/trasporto automezzi Amsa fra i diversi dipartimenti aziendali e dai dipartimenti aziendali ad officine esterne di riparazione.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
06/03/2017 10:36
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • SS0402040 - ANNULLATO

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A) Allegare l’allegato D “Dichiarazione Sostitutiva dell’impresa offerente”, di cui all'art. 4 lettera A) del Capitolato Speciale d'Appalto Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 B) Allegare la garanzia a corredo dell’offerta, di cui all'art. 4 lettera B) del Capitolato Speciale d'Appalto Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 C) Allegare il Capitolato speciale d’appalto, di cui all'art. 4 lettera C) del Capitolato Speciale d'Appalto Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 D) Allegare gli eventuali documenti contenenti le risposte ai quesiti posti dai concorrenti, nonché i chiarimenti agli atti di gara, di cui all'art. 4 lettera D) del Capitolato Speciale d'Appalto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 E) Allegare la copia della quietanza di versamento del “contributo a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.)”, di cui all'art. 4 lettera E) del Capitolato Speciale d'Appalto Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 F) Allegare la “Dichiarazione sostitutiva CCIAA e dati per l’acquisizione della documentazione antimafia” (allegato F), di cui all'art. 4 lettera F) del Capitolato Speciale d'Appalto Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 G) Allegare la/e eventuale/i dichiarazione/i ex art. 80 del D.lgs 50/2016 (allegato G), firmata/e digitalmente dal Legale Rappresentante della/lle società indicate quali subappaltatori, di cui all'art. 4 lettera G) del Capitolato Speciale d'Appalto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
06/03/2017 10:40:00
Fine ricezione offerte:
06/04/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/04/2017 13:49

Posticipo apertura telematica delle offerte pervenute

Gara: AMSA - Procedura aperta 1/2017 servizio di recupero automezzi del parco veicolare Amsa in panne nel territorio del Comune di Milano e comuni limitrofi e conseguente traino/trasporto ai dipartimenti aziendali

Si segnala che l’apertura telematica delle buste contenenti le offerte, prevista per le ore 10,00 del giorno 07/04/2017, è stata posticipata alle ore 10,30 del giorno 10/04/2017.

2

Pubblicata il 07/06/2017 12:47

Esito PA 1/2017

Gara: AMSA - Procedura aperta 1/2017 servizio di recupero automezzi del parco veicolare Amsa in panne nel territorio del Comune di Milano e comuni limitrofi e conseguente traino/trasporto ai dipartimenti aziendali

Procedura Aperta n° 1/2017 (CIG 6967445580) per il servizio di: recupero automezzi del parco veicolare Amsa in panne nel territorio del Comune di Milano e comuni limitrofi e conseguente traino/trasporto ai dipartimenti aziendali di appartenenza; traino/trasporto automezzi Amsa fra i diversi dipartimenti aziendali e dai dipartimenti aziendali ad officine esterne di riparazione.

Periodo: tre anni dalla data di inizio del servizio.

Si rende noto che in data 7 giugno 2017 è stata inviata la comunicazione di aggiudicazione della gara in oggetto alla società:

IMA SERVIZI S.c.a.r.l.

PIAZZA INDRO MONTANELLI, 20

20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)

L’importo complessivo di aggiudicazione è di € 203.219,50 IVA esclusa, derivante dai prezzi unitari offerti indicati nella scheda offerta, che rimarranno fissi ed invariabili per l’intero periodo del servizio.

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara