Gruppo A2AGara Telematica001515/2017

AMSA - Procedura Aperta 17/2017 fornitura di tricicli a pedalata assistita, ad alimentazione fotovoltaica, nuovi di fabbrica, attrezzati per la raccolta di rifiuti urbani

(In esame)
Procedura Aperta n° 17/2017, CIG 72932937C6, con modalità interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata a stipulare un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.lgs. 50/2016, con un unico operatore economico, della durata di tre anni dalla data di stipula dell’accordo stesso, per la fornitura di tricicli a pedalata assistita, ad alimentazione fotovoltaica, nuovi di fabbrica, attrezzati per la raccolta di rifiuti urbani, comprensiva di contratto di manutenzione per interventi a seguito di incidenti o rotture per uso improprio o guasti non coperti da garanzia per un periodo di 4 anni dalla data di consegna di ciascun triciclo.
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/12/2017 11:05
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Categorie

  • FF0000000 - FORNITURE

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Secondo documentazione di gara

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A) Allegare l’allegato D “Dichiarazione Sostitutiva dell’impresa offerente”, compilato in ogni suo campo e firmato digitalmente, come previsto all'art. 3.1 lett. A) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 B) Allegare il Capitolato speciale d'appalto e l’allegato Condizioni di fornitura ricambi, tutti firmati digitalmente, come previsto all'art. 3.1 lett. B) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 C) Allegare il/i documento/i (ove presente/i), contenente le risposte ai quesiti posti dai concorrenti, nonché i chiarimenti agli atti di gara, firmati digitalmente come previsto all'art. 3.1 lett c) del CSA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 D) Allegare la copia della quietanza di versamento del “contributo a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.)” come previsto all'art. 3.1 lett D) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 E) Allegare la “Dichiarazione sostitutiva CCIAA e dati per l’acquisizione della documentazione antimafia” (allegato E) debitamente compilato e firmato digitalmente come previsto all'art. 3.1 lett. E del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 F) allegare n° 4 verbali di sopralluogo (allegato C) relativi ai siti Amsa oggetto d’intervento come previsto all'art. 3.1 lett. F) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 G) Allegare nell’eventualità di ricorso al subappalto, la/e dichiarazione/i ex art. 80 del D.lgs. 50/2016, di cui all’allegato G, firmata/e digitalmente dal legale rappresentante della/lle società indicate quali subappaltatori Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 H) Allegare la garanzia a corredo dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 come previsto all'art. 3.1 lett. H) del CSA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
21/12/2017 17:00:00
Fine ricezione offerte:
24/01/2018 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara